Restyling completo dell'impianto di carburante Taoil sito a Poggioreale (TP). Un grande lavoro realizzato come sempre dai professionisti di Visual Impact.

Il restyling dell’impianto Taoil in provincia di Trapani

Da tempo ci siamo specializzati nell’allestimento degli impianti di distribuzione di carburante in Sicilia, con soluzioni personalizzate e servizi completi a 360°, che spaziano dalla progettazione, prima, all’installazione, poi, dei vari profili richiesti. I nostri clienti, secondo quello che è il nostro modus operandi, possono contare, quindi, su un’assistenza totale e sulla professionalità, garantita dagli anni di esperienza. Per realizzare una stazione di servizio o un impianto di distribuzione carburante è necessario essere fedeli, il più possibile all’immagine coordinata proposta dal brand, ma è, altrettanto, fondamentale proporre e lavorare con materiali innovativi e di alta qualità.

Uno di questi è ad esempio il Twoplex. Il twoplex è un materiale da noi sperimentato (non senza fatica), davvero innovativo, consistente nell’unione di due metacrilati ed usato molto spesso nella composizione di lettere. La tecnologia usata nell’accoppiare i due plex, in totale trasparenza, garantisce al cliente una lunga durata nel tempo ed una resa precisa oltre che estremamente pulita.

La certezza di ottenere un lavoro di qualità e dal sicuro risultato, ha reso i nostri clienti sempre più fedeli e questo è quello a cui puntiamo ogni giorno. La società Tantaro Petroli, si è affidata nuovamente alla Visual Impact per dare vita al restyling dell’impianto Taoil, che si trova sulla S.S. Palermo – Sciacca, nei pressi di Poggioreale (TP).

Per questo impianto abbiamo realizzato insegne, prezzari con tecnologia LED, rivestimenti delle colonnine di carburante (a marchio Wayne) e molto altro. Il tutto, ovviamente, seguendo i colori e le linee guida del prestigioso marchio Taoil. Quest’ultimo lavoro, mette in risalto la specializzazione, sempre maggiore, che stiamo acquisendo nel settore dell’allestimento degli impianti di carburante, una qualificazione che ci permette di puntare in alto e di mettere in cantiere nuovi, grandiosi progetti.

Non c’è molto altro da aggiungere, perché i nostri risultati e i vostri successi li vedete da soli, li vedete ogni volta in cui uscite di casa e vi fermate a fare benzina, oppure quando siete fuori per strada  e alzate gli occhi verso l’insegna di un negozio, o di un bar, o di una pasticceria e magari vi domandate “chi l’avrà fatta questa bella insegna?”.

E la risposta è sempre la stessa.

Tags: , , , , , , , , , , , , , , ,