Modifica insegna frontale del punto vendita Mio Mercato sito a San Vito lo Capo. Insegna realizzata da Visual Impact con lettere scatolate in composito di alluminio e plex retro-illuminato.

Opera di “structural change” dell’insegna Mio Mercato Porta di San Vito

Del Mio Mercato di San Vito abbiamo, già, ampiamente parlato, in relazione alla sua realizzazione ed alla sua trionfante inaugurazione. Quel punto vendita ha costituito per noi di Visual Impact un grande successo, oltre che un lavoro completo, approfondito, imponente e dalle molte sfaccettature. Ci siamo occupati proprio di tutto e in quel “tutto”, oggi, rientra anche la modifica strutturale dell’insegna posta nella facciata principale del punto vendita.

Come si nota facilmente dal confronto delle due foto posto sopra e relativo allo stato della struttura prima e dopo le modifiche, l’insegna è stata palesemente ampliata, con un’estensione del brand name e del logo su un’unica riga. La modifica ha, chiaramente, lasciato inalterate le caratteristiche fondamentali ed identitarie dell’immagine coordinata dell’azienda, rispettando, tuttavia, la volontà di dilatare lo spazio occupato dall’insegna frontale.

Le tecniche ed i materiali usati  sono i medesimi del primo allestimento, trattandosi sempre di un’insegna composta da lettere scatolate in alluminio e plexiglass retro-illuminato con impianto a LED.

Un lavoro di ricostruzione, questo, naturalmente di forte impatto visivo, che ha giustamente risposto all’esigenza di rendere più visibile e facilmente leggibile l’insegna, anche dall’altro lato della strada antistante il punto vendita.

Tags: , , , , , , , , , , , , ,