articoloinaugurazioneScopello

Un nuovo Mio Mercato firmato Visual Impact

Vi abbiamo parlato più volte della nostra collaborazione con Mio Mercato, un rapporto professionale ormai consolidato e che affonda le sue radici indietro nel tempo. Abbiamo lavorato innumerevoli volte all’allestimento dei punti vendita del marchio, facente parte del gruppo Vegè, ed anche questa volta abbiamo apposto la nostra firma su un nuovissimo Mio Mercato a Scopello.
Inaugurato solo pochi giorni fa, è caratterizzato da un design innovativo (anche il logo risulta rinnovato) e colorato e da un tema ricorrente ispirato alla sicilianità. Praticamente non il solito supermercato! Il nostro lavoro in questa occasione non si è concretizzato nella sola realizzazione materiale dell’allestimento interno ed esterno, ma ha accompagnato il progetto sin dalla sua nascita, sin dalla fase di ideazione e progettazione, per protrarsi fino all’installazione completa di tutti i componenti. Del tutto innovativi per un punto vendita della GDO sono, senza dubbio, i fianchi testata in legno con il marchio Mio inciso, pensati e progettati da noi.
Questo progetto, infatti, nasce dalla sinergia con Visual 3.0, la divisione di Visual Impact, composta da un team di grafici e creativi. La cura per i dettagli unita alla peculiare identità visuale di questo punto vendita, costituisce ciò che lo rende diverso da tutti gli altri. Quello che cerchiamo di fare ogni giorno col nostro lavoro, infatti, è imprimere la creatività che abita in noi e la qualità in ogni lavoro che porta la nostra firma.

#staycreative #followus #newproject

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,